I dati di acquisizione devono essere inseriti manualmente . Anche in questo caso, ti chiediamo di contattare la banca depositaria trasferente e chiedere che i dati vengano trasferiti manualmente. Questa procedura richiede di solito qualche giorno in più, poiché i dati devono essere inseriti manualmente dal nostro responsabile del trasferimento deposito.
Si prega di notare che sotto la voce "Buy-In" potrai vedere ancora il prezzo del giorno del trasferimento anche se le date di acquisizione corrette sono state inserite per tutte le posizioni. In caso di vendita, tuttavia, come base di valutazione vengono utilizzate le aliquote di acquisto corrette relative ad una posizione che sia valida in quel momento. Per qualsiasi imposta pagata in eccesso, sarà accreditato un rimborso fiscale con le transazioni successive o sarà accreditato come parte di un incasso fiscale.
Attualmente stiamo lavorando per implementare la funzione che permette di visualizzare correttamente i dati di acquisto nell’App anche dopo un trasferimento di deposito.